RUOLO TECNICO- AREA PERSONALE DI SUPPORTO
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Amministrazione di appartenenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere dipendente a tempo indeterminato dell’ASP di Trapani alla data del 01/01/2023.
- Anzianità ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di avere maturato tre anni di anzianità di servizio a tempo indeterminato e/o determinato senza soluzione di continuità presso l’ASP di Trapani. (La suddetta anzianità viene calcolata facendo riferimento ai tre anni antecedenti il primo gennaio 2023).
- Progressione Economica ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver beneficiato di alcuna progressione economica, anche secondo la previgente disciplina, negli ultimi tre anni (il triennio da prendere a riferimento è quello antecedente il primo gennaio 2023).
- Sanzioni Disciplinari ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver subito provvedimenti disciplinari superiori alla multa nei due anni antecedenti alla data del primo gennaio 2023 (anni 2021/2022).
Laddove, alla scadenza della presentazione delle domande, siano in corso procedimenti disciplinari, il dipendente viene ammesso alla procedura con riserva e, ove lo stesso rientri in posizione utile nella graduatoria, la liquidazione del differenziale viene sospesa sino alla conclusione del procedimento disciplinare; se dall’esito del procedimento al dipendente viene comminata una sanzione superiore alla multa, il dipendente viene definitivamente escluso dalla procedura.