Al fine di permettere la corretta compilazione della domanda di partecipazione alla “Procedura B – Assistente Tecnico Perito Informatico”, si comunica ai candidati che dichiarano quale “Requisito specifico di accesso” un diploma di secondo grado diverso da quello di Perito industriale ad indirizzo informatico o indirizzo elettronica e Telecomunicazioni o altro equipollente oppure che non siano in possesso della Laurea triennale o quinquennale in Informatica o Ingegneria Informatica, che nella sezione “Allegati alla domanda” è stata creata un’apposita sotto sezione riservata all’ “Attestato corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto” da utilizzare quale “Requisito Specifico di Accesso”.
Si ricorda che le domande sono compilate sotto forma di autodichiarazione, pertanto restano salve le domande inviate prima della pubblicazione del presente avviso. Lo scrivente ufficio considererà come valido ai fini dell’accesso l’attestato inserito nella sezione “Curriculum Formativo” – “corsi”, al quale non verrà attribuito alcun punteggio.
Si precisa, in ogni caso, che è comunque possibile ritirare la domanda e ripresentarla correttamente.
Lo scrivente ufficio non si riterrà responsabile dell’eventuale compilazione delle domande in maniera errata. Ciò che non verrà correttamente dichiarato, non sarà oggetto di valutazione.