1. Modalità di invio della domanda
Nel file istruzioni è stato erroneamente riportata la dicitura “La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato riceverà una e-mail/PEC di conferma dell'avvenuta candidatura con allegata la domanda firmata, contenente i dati inseriti, completa del numero identificativo, data e ora di invio.La mancata ricezione della PEC di conferma sta a significare che la domanda non è stata inviata e la candidatura non è andata a buon fine.”
Si informano, dunque, i candidati che la domanda prodotta dal sistema a conclusione dell’inserimento dei dati forniti dal candidato è immediatamente acquisita e protocollata dal sistema, dopo aver premuto il tasto “INVIA CANDIDATURA”. Il candidato pertanto, non riceverà alcuna PEC di conferma. Per qualsiasi chiarimento contattare l’Ufficio Tempo Determinato al tel. 0923805229
2. “Requisiti culturali” – chiarimenti
Alla voce “requisiti culturali e professionali”, così come previsto dal bando, il candidato dovrà inserire eventuali titoli di studio ulteriori e superiori rispetto a quelli previsti per l’accesso al profilo di appartenenza, nonché abilitazioni e/o specializzazioni attinenti all'incarico per cui si concorre. Si precisa che, per mero errore, in piattaforma è stata inserita solo la voce “abilitazioni” e non anche “specializzazioni”. Pertanto, coloro i quali siano in possesso di specializzazioni potranno inserirle nel campo “abilitazioni”, specificando nella descrizione che trattasi di specializzazione.